Home / Blog - Voglio Tornà Bambina / Nickelback: “The hits”

Nickelback: “The hits”

Finalmente! 10 anni di attesa ufficiali per il loro ritorno in Italia! Un unico concerti nella città che ospita da sempre tutti i Big internazionali (a volte però c’è anche chi riesce a scendere fino a Roma).
Il 29 ottobre, al Mediolanum forum di Milano, i Nickelback delizieranno i propri fans di uno dei concerti storici della band.
10 anni di grandi successi, con “how you remind me”, “someday”, ‘Photograph’, ‘Burn It To The Ground’ e ‘Rockstar’, oltre ai brani più recenti, ‘When We Stand Together’, ‘Bottoms Up’, ‘Lullaby’ e ‘Trying Not To Love You’, per uno spettacolo da non perdere che coprirà una decade di strepitosi successi.

IL RITORNO – La scorsa estate Chad Kroeger e compagnia avevano portato in promozione per tutta l’Europa l’ultimo successo discografico “Here and Now”, raccogliendo sold out in quasi tutte le tappe del vecchio continente. “E’ incredibile quanti fan sono venuti a vederci in Europa.” E’ stato il commento del front man Chad Kroeger. “Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste di tornare, e a noi piace moltissimo suonare in Europa!” Una promessa mantenuta dalla band con un lasso di tempo strettissimo, visto che le prime date sono state fissate per questo autunno.

CHI SONO – Nel corso della loro carriera, i Nickelback hanno ricevuto cinque nomination ai Grammy, tre American Music Awards e 12 Juno awards; sono inoltre stati nominati “Group of the Decade” da Billboard magazine nel 2009. Con album multi-platino in tutta Europa e oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo, non e’ sorprendente che i fan della band canadese siano in trepida attesa.

BIGLIETTI PER DATA ITALIANA – ‘The Hits’ tour comprenderà una tappa in Italia, il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 12 al 14 marzo. La vendita generale partira’ venerdì 15 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle precendite autorizzate.
Biglietti da 37 euro (parterre) e 41 euro (anello B numerato) + prevendita.
Per ciascun biglietti venduto 1 euro verra’ devoluto all’associazione benefica All The Right Reasons Foundation.

About Sara Colangeli

Check Also

il metodo "sti cazzi" metodo Il metodo “sti cazzi”! ma chi se ne frega 310x165

Il metodo “sti cazzi”!

Il metodo “sti cazzi”! Quanti di voi vorrebbero essere padroni del “metodo sti cazzi“? Io …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.