sara2sara2sara2sara2
  • Home Page
  • Articoli
  • Editoria
  • Libreria
  • Chi sono
  • Sara’ socials
  • Portfolio
  • Articoli
  • Blog – Voglio Tornà Bambina
  • Editoria e Libri
    • Recensioni Editoriali
    • Book Phases
  • Musica
  • Teatro
    • Comunicati Stampa
    • Recensioni Teatrali
  • Video
Le nuove avventure dei musicisti di Brema
Le nuove avventure dei musicisti di Brema
10 Febbraio 2021
Tik tok e la responsabilità minorile
Tik tok e la responsabilità minorile
11 Febbraio 2021
Pubblicato da Sara Colangeli on 10 Febbraio 2021
Categorie
  • Articoli
  • Comunicati Stampa
  • Teatro
Tags
  • a teatro!
  • alida sacoor
  • Andrea Bizzarri
  • Claudia Ferri
  • covid
  • dialoghi
  • Giuseppe Abramo
  • Guido Goitre.
  • leggerezza
  • Matteo Montaperto
  • metti una era a cena
  • Metti una sera in diretta: una serata di teatro
  • monologhi
  • patroni griffi
  • roberto bagarli
  • teatro
  • Teatro Nino Manfredi
  • Valerio Di Tella
Metti una sera in diretta: una serata di teatro, a teatro!

Metti una sera in diretta:

Una serata di teatro, a teatro!

 

 

Metti una sera in diretta: una serata di teatro, a teatro!

Metti una sera in diretta: una serata di teatro, a teatro!

Metti una sera a cena. E’ questo il titolo di una famosa opera di Patroni Griffi. Ma si sa, in tempo di Covid le cene, quelle che vedono la partecipazione di tanti amici, sono un miraggio ed è per questo che nasce Metti una sera in diretta, il format ideato da Readarto Officine Artistiche. Dopo il successo del suo esordio, il programma è pronto per il secondo appuntamento fissato per il 12 febbraio. Una vera e propria serata a Teatro, con artisti di grande calibro che si esibiranno in monologhi o dialoghi, condita da una conduzione “impreparata e ridanciana”, fatta di interviste raffazzonate, gaffe clamorose e presentazioni improbabili.

Al centro del format c’è un elemento che, secondo gli organizzatori, in questo momento manca nella vita di molti: la leggerezza. «Ci siamo chiesti quale fosse il vero ingrediente mancante in questo momento sospeso. La risposta è arrivata subito.  E chi, se non degli attori, possono provare a donarne un po’ di spensieratezza? Così è venuto fuori Metti una sera in diretta» affermano Alida Sacoor e Andrea Bizzarri, i due ideatori.

Da questo presupposto è nato un programma che abbraccia tanti temi, che possa anche veicolare messaggi significativi, ma sorvolando, guardando dall’alto, con grande ironia. «A questo pensiamo, ogni volta che dobbiamo buttare giù la scaletta della nuova puntata.» Pensiero condiviso anche dagli ospiti, alcuni fissi, come Claudia Ferri, Giuseppe Abramo, Matteo Montaperto, Guido Goitre e Valerio Di Tella; altri, protagonisti per una puntata, come Roberto Bagagli in questo nuovo giro di giostra. Attrici e attori con carriere solide, uniti per provare a donare 45 minuti di sorrisi, trasmettendo in diretta dal Teatro Nino Manfredi, che, con grande generosità, si è reso subito disponibile.

 

Condividi
0
Sara Colangeli
Sara Colangeli
Nasco come giornalista sportiva, in prestito all'ambiente tecnico scientifico. Consulente editoriale per autori e case editrici. Ma la vena digitale è leggermente più forte e assecondandola, sono diventata una social media manager, seo optimizer e web content! Me la cavo anche con video e montaggi!

Post Correlati

Chiamata alle Arti

Chiamata alle Arti

1 Marzo 2021

Chiamata alle Arti


Leggi di più
Cosa leggo questa settimana?

Cosa leggo questa settimana?

26 Febbraio 2021

Rubrica: cosa leggo questa settimana?


Leggi di più
La favola Alice - Racconto a quattro mani 

La favola Alice - Racconto a quattro mani 

25 Febbraio 2021

La favola Alice – Racconto a quattro mani 


Leggi di più

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi Sono

Sara Colangeli
Blogger/Social Media Manager e SEO/Consulente Editoriale/Videomaker Io sono Sara: una ragazza che sognava di fare la giornalista e, inseguendo il suo sogno, ha scoperto la sua vena nerd digitale!
Contacts:
sara_colangeli@hotmail.com

www.saracolangeli.com

È una proprietà di Sara Colangeli. Tutti i contenuti inseriti all’interno del sito internet sono di proprietà di Sara Colangeli.

Il sito figura come Blog indipendente, pertanto non è una testata giornalistica.

Articoli recenti

  • Chiamata alle Arti
  • Rubrica: cosa leggo questa settimana?
  • La favola Alice – Racconto a quattro mani 

Commenti recenti

  • Sara Colangeli su Tik tok e la responsabilità minorile
  • Sara Colangeli su Tik tok e la responsabilità minorile
  • Fabio Suraci su Tik tok e la responsabilità minorile
  • Tania su Tik tok e la responsabilità minorile
  • Yali su Iman Jane, Mirko Scarcella e il problema delle fonti
  • Sara Colangeli su RICOMINCIO DA… ‘3 mesi in casa… e adesso…?’
© 2021 Sara Colangeli. All Rights Reserved. Muffin group
    • Articoli
    • Blog – Voglio Tornà Bambina
    • Editoria e Libri
    • Musica
    • Teatro
    • Video