Home / Articoli / Bambinando ai blocchi di partenza!

Bambinando ai blocchi di partenza!

Bambinando ai blocchi di partenza!

Da sabato 7 settembre riparte la trasmissione 2 volte Microfono D’Oro

In contemporanea, debutta il connubio con saracolangeli.com

 

Bambinando ai blocchi di partenza! - Sara Colangeli bambinando Bambinando ai blocchi di partenza! micrPHOTO 300x225
Bambinando ai blocchi di partenza! – Sara Colangeli

È settembre. Ci si prepara per la scuola. Si torna a lavoro. Si pensa ai buoni propositi per l’anno lavorativo alle porte: la dieta, lo sport, mangiare sano, smaltire ciò che si è accumulato durante le vacanze. Ripartono anche tutti i palinsesti radiofonici e quindi …. riparte anche quest’anno Bambinando!

Il format radiofonico dedicato al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, nasce per far riemergere e per far ascoltare il proprio io bambino.
È un viaggio a 360 gradi dove prendono la parola tanto gli adulti quanto i bambini.

SI RIPARTE DALLE CERTEZZE – In occasione del primo Microfono D’oro della trasmissione, è stata fatta un’intervista alla conduttrice storica, nonché ideatrice e realizzatrice del programma, Cristina Campagna. Infatti potete trovare le sue parole proprio in “Bambinando cambia casa“. Ovviamente la trasmissione non cambia location e sarà nuovamente in diretta dai locali di Oasi Park, il parco divertimenti storico di Roma sito in via Tarquinio Collatino.

Bambinando ai blocchi di partenza! - Sara Colangeli bambinando Bambinando ai blocchi di partenza! microfono doroPHOTO 300x169
Bambinando ai blocchi di partenza! – Sara Colangeli

LE NOVITA’ –  Ciò che non sapete di Bambinando è che è stato vincitore del premio Microfono D’oro anche nell’ultima stagione radiofonica. L’obiettivo è sempre lo stesso: far viaggiare l’ascoltatore in tematiche importanti e fondamentali, nelle puntate infatti si alternano momenti di gioco e di scherzo, ad approfondimenti con esperti di differenti ambiti. In questa stagione ritroveremo voci note fra cui la Dottoressa Barbara Manzo, la Dottoressa Serena Di Gennaro, la Professoressa Dora Cartella e l’Avvocato Eleonora Palumbo. In aggiunta allo staff d’oro ci sarà la Dottoressa Sara Colangeli. In regia è confermata la presenza di Andrea Striano Il Drago. In alto le antenne! Perché se prima la trasmissione era pomeridiana, quest’anno si cambia e si va in diretta ogni sabato dalle 11 alle 12.

DEBUTTO IL 7 SETTEMBRE – Bambinando riparte col botto e con uno Speciale Specialissimo dal titolo: “I Beneamati Compiti delle Vacanze“, nota dolente di questa prima decade del mese di Settembre. Voi li facevate i Compiti delle Vacanze? Ma soprattutto eravate Super Mega organizzati con tabelle di marcia precisissime oppure eravate nella modalità:” Anche oggi i compiti li faccio domani”?

Sintonizzate le radio, mettete le sveglie! Sarà una stagione tutta da divertirsi! Noi vi aspettiamo come Sempre in diretta da Oasi Park e ringraziamo Radio Bimbo per l’ospitalità.

Potete ascoltarci
https://tunein.com/radio/Radiobimbo-s178804/

oppure scaricando app gratuita Tunein oppure

http://www.ascoltareradio.com/radiobimbo/

About Sara Colangeli

Check Also

Tabù - Sara Colangeli tabù Tabù tab   310x165

Tabù

Tabù Dal 27 settembre al 13 ottobre – Teatro Dè Servi   Tabù sbarca al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.